Calciomercato

Inter, fari puntati su Luis Henrique dell'OM

Sul talento brasiliano l'attenzione di molti club

Inter, fari puntati su Luis Henrique dell'OM
Pubblicato:

Luis Henrique è un obiettivo concreto per l'Inter, che punta a chiudere la trattativa per il talento brasiliano prima dell'inizio del Mondiale per Club, previsto per il 14 giugno negli Stati Uniti. Secondo quanto riportato dal portale francese FootMercato, l'ala brasiliana è anche nel mirino di club come Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Newcastle e Nottingham Forest, ma i nerazzurri sembrano essere quelli più determinati a portarlo in Serie A.

L’Inter ha già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore e sarebbe pronta a presentare un’offerta ufficiale per assicurarsi il trasferimento di Luis Henrique, con l'obiettivo di completare l'acquisto prima dell'importante competizione internazionale. Dall'altro lato, il Marsiglia, club proprietario del cartellino, valuta il calciatore oltre i 30 milioni di euro. Tuttavia, i buoni rapporti tra il club francese e l'Inter potrebbero favorire una trattativa più agevole.

Anche il Bayern Monaco è interessato al giocatore. Durante il derby di ieri, l'allenatore bavarese Vincent Kompany, presente in tribuna a San Siro vicino a Mehdi Benatia, direttore sportivo del Marsiglia, ha avuto modo di osservare da vicino l'Inter, futura avversaria in Champions League, Malick Thiaw, ma anche parlare di Luis Henrique, alimentando così le speculazioni su un possibile assalto del club tedesco nelle prossime settimane.

Nel frattempo, il Bayer Leverkusen ha già aperto i contatti con l'entourage del giocatore, mentre Newcastle e Nottingham Forest sembrano ancora in una fase di valutazione e non hanno presentato offerte formali. Con così tante squadre interessate, la concorrenza per il brasiliano si fa intensa, ma l'Inter sembra essere in pole position per portarlo a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luís Henrique⚡️ (@luis_ht01)

Seguici sui nostri canali