Serie A

Gimenez non preoccupa: col Napoli ci sarà

Le condizioni dell'attaccante messicano

Gimenez non preoccupa: col Napoli ci sarà
Pubblicato:
Aggiornato:

Un avvio a razzo, con tre reti segnate ed un assist nelle prime cinque partite, sembravano aver incoronato Santiago Gimenez come nuovo bomber assoluto e totale del Milan. Il centravanti messicano, però, nelle settimane successive, ha decisamente peggiorato il suo score, consegnando ai tabellini soltanto un assist, quello per Leao nella sconfitta di Bologna per 2-1. Gimenez è poi volato in Messico, dove ha vinto la CONCACAF Nations League contro Panama, match che il centravanti ha concluso zoppicando.

Milan, le condizioni di Gimenez

Santiago Gimenez, attaccante del Milan

Buone notizie in casa Milan per le condizioni di Santiago Gimenez. Dopo aver concluso zoppicando la finale di CONCACAF Nations League vinta contro Panama, l'attaccante rossonero è rientrato a Milanello senza suscitare particolari preoccupazioni da parte dello staff medico del club.

A scopo precauzionale, il giocatore messicano ha svolto mercoledì una seduta personalizzata, ma già giovedì potrebbe unirsi al resto della squadra per prepararsi al meglio in vista della partita contro il Napoli. Se non ci saranno sorprese, Gimenez sarà a disposizione di Conceição per il big match di domenica sera al Maradona. Al momento, però, non è ancora certo se partirà titolare. Il messicano, infatti, è in competizione per una maglia da titolare con Abraham, autore di una prestazione decisiva contro il Como.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Santiago Gimenez (@sant.gimenez)

Seguici sui nostri canali