Inter, Arda Guler si allontana: "Il Real ha un piano per me"
Le parole dell'attaccante turco

"Arda Guler è un giocatore molto importante per noi, un fratellino a cui voglio molto bene: tutti lo sanno. Mi piacerebbe che venisse a giocare con noi", aveva dichiarato Hakan Calhanoglu al termine di una delle gare giocate con la Turchia.
Ma Arda Güler, il giovane talento del Real Madrid e della Nazionale turca, ha risposto a tono, spazzando via ogni voce di mercato. Dopo la vittoria della sua squadra contro l'Ungheria, ha parlato del suo futuro con determinazione: "Sono venuto al Real Madrid per giocare e diventare una parte fondamentale di questa squadra. Non smetterò di lottare finché non raggiungerò questo obiettivo. Sono felice al Real? Madrid mi ha dato un piano, e credo fermamente in esso. Sono sicuro che ce la farò, tanto che ho anche comprato una casa a Madrid. Lavoro duramente e sono sempre pronto a giocare, come si è visto in questa partita".
Il talento turco, classe 2005, ha poi elogiato il calore dei tifosi del Real: "Amo i tifosi del Madrid, il loro sostegno è fondamentale per me". Parlando degli obiettivi stagionali, Güler ha aggiunto: "Siamo pronti a lottare per vincere tutti e tre i titoli fino alla fine della stagione, ed è qualcosa che mi emoziona. Il Real lotta sempre per ogni partita e ogni trofeo. Personalmente, il mio sogno è giocare in ogni partita e dare il mio contributo per aiutare la squadra a vincere ogni titolo". Con una tale determinazione e passione, Arda Güler sembra pronto a dimostrare tutto il suo valore al Real Madrid, spegnendo così le voci che lo volevano, a partire dall'estate, con la maglia nerazzurra dell'Inter.
Visualizza questo post su Instagram