«Ci siamo molto divertite in queste due settimane. Abbiamo giocato un ottimo torneo» ha dichiarato Sara Errani dopo il trionfo nel doppio al WTA 1000 di Pechino, dove insieme a Jasmine Paolini ha centrato il secondo successo consecutivo. «Sono molto fortunata ad avere l’opportunità di giocare con Jas – ha aggiunto – sappiamo quanto sia difficile impegnarsi sia in singolare che in doppio nel circuito. Ringrazio tutto il team per il loro supporto quotidiano e tutto il pubblico: è bellissimo giocare qui davanti a tanta gente».
Parole piene di gratitudine anche da parte di Paolini, che ha voluto sottolineare l’importanza della compagna e del sostegno ricevuto: «Grazie per tutto l’affetto che mi avete mostrato. È stata una finale dura, ma siamo riuscite a rimontare. Grazie a tutti, al nostro team e a Sara Errani: è sempre bello poter giocare il doppio con lei, mi sta aiutando tanto anche in singolare».
Un successo che consolida la coppia d’oro del tennis italiano femminile, capace di confermarsi sul cemento di Pechino dopo il titolo conquistato lo scorso anno.
