Ferrari

Hamilton: "Ho detto a Elkann e Vasseur dove dobbiamo migliorare"

Il pilota inglese avverte: “Forse stiamo già pensando troppo al 2026, ma c’è ancora tanto da fare nel presente”

Hamilton: "Ho detto a Elkann e Vasseur dove dobbiamo migliorare"
Pubblicato:

In attesa del weekend di Spa-Francorchamps, la Ferrari si affaccia al GP del Belgio con importanti novità tecniche, tra cui le nuove sospensioni, testate nei filming day al Mugello. Un’evoluzione che ha convinto Lewis Hamilton, entusiasta dei segnali ricevuti in pista:
Abbiamo le stesse sensazioni positive della settimana scorsa, sono felice di aver visto questi cambiamenti. In fabbrica c’è stato tanto lavoro, ora dobbiamo provare a sfruttarlo in ogni weekend.”

Hamilton, che con Ferrari guarda già con ambizione al futuro, ha parlato anche della prospettiva 2026, anno di svolta regolamentare:
Ho partecipato a diverse riunioni con Elkann, Vasseur e i responsabili dei reparti. Abbiamo discusso del nuovo motore e stilato un documento con le mie indicazioni sulle aree da sviluppare. Forse stiamo anche spingendo troppo su quella stagione.”

Nonostante una stagione già compromessa nei risultati, il sette volte campione del mondo Hamilton non intende mollare il presente:
Lavorare sul futuro è fondamentale, ma ogni gara può ancora darci qualcosa. E queste novità sono un buon punto di partenza.”

Ferrari, dunque, si prepara a Spa con fiducia, nella speranza che gli aggiornamenti possano segnare un’inversione di tendenza concreta.