Walker contro Joao Felix, il video diventa virale
Il video in cui il terzino riprende il portoghese nel tunnel del Maradona sta facendo il giro del web: "Passa la palla, qui nessuno è Messi"

Walker contro Joao Felix. Arrivato a gennaio su esplicita richiesta di Conceiçao, Joao Felix ha impressionato solo in Coppa Italia durante Milan-Roma, con un gol e un assist a Gimenez, senza però lasciare tracce significative tra Serie A e Champions League. Ora, a diventare virale è un video che mostra il portoghese protagonista in negativo durante l’intervallo di Napoli-Milan, precisamente mentre i rossoneri rientravano in campo per cercare la rimonta. Nel filmato, si vede Walker richiamare Joao Felix con tono deciso: “Passa la palla, qui nessuno è Messi. Passa la palla”.
“𝑷𝒂𝒔𝒔𝒂 𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒍𝒍𝒂, 𝒒𝒖𝒊 𝒏𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 𝒆’ 𝑴𝒆𝒔𝒔𝒊” 🙅♂️
Il confronto Walker-Joao Felix all’intervallo di #NapoliMilan 🗣️#Walker #JoaoFelix #DAZN pic.twitter.com/2fw2xQ7pzE— DAZN Italia (@DAZN_IT) April 1, 2025
Un richiamo forte da parte di Walker, uno dei leader dello spogliatoio. L’ex Chelsea sembra reagire con un lieve cenno di assenso, ma senza mostrare una particolare reazione. Poco dopo, il 25enne è stato sostituito da Conceiçao per fare spazio a Chukwueze. Il messaggio di Walker è chiaro: giocare di squadra e evitare eccessivi individualismi. Un principio che il Milan dovrà tenere a mente, soprattutto in vista del derby contro l’Inter, che si giocherà mercoledì sera a San Siro per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Difficile che il portoghese, molto deludente nella partita di Napoli, possa avere chances di giocare dall'inizio; la sua avventura in rossonero, del resto, sembra ormai giunta al capolinea, come confermato dal suo stesso procuratore Jorge Mendes.