Ancora in gol

Vlahovic on fire. Juve, che fai?

Al momento il serbo è un esubero, ma il suo contributo potrebbe essere ancora importante

Vlahovic on fire. Juve, che fai?
Pubblicato:

Se non fosse che è dato in partenza da mesi si parlerebbe di un precampionato strepitoso e di grandi speranze per la stagione. Dusan Vlahovic ha messo il suo sigillo anche sulla vittoria contro l'Atalanta, e a questo punto è legittimo chiedersi cosa farà la Juventus.

Vlahovic in gol pure a Bergamo

Il serbo - con le valige in mano da un pezzo - anche nel test contro la Dea è entrato e ha messo il suo sigillo. Guadagnandosi anche l'apprezzamento di Tudor:

 "Di mercato non parlo, Dusan è entrato e mi è piaciuto; è un giocatore della Juventus, ha dato una mano quando è entrato".

Non certo parole al miele, è vero, ma certamente il precampionato di Vlahovic (dato per riserva di David - anche lui in gol con l'Atalanta - e rincalzo anche di Kolo Muani, sempre che arrivi) è decisamente positivo.

Ora che succede?

Il destino di Vlahovic, in realtà, è piuttosto chiaro. In caso di offerta che soddisfi lui e  la Juventus il serbo partirà. Probabilmente senza rimpianti da nessuna delle due parti. Altrimenti resterà da separato in casa sino alla scadenza del contratto, giugno 2026. Le possibilità di rinnovo sono pressoché nulle, ma siamo sicuri che lasciarsi con una valanga di gol (e magari un trofeo) non sia effettivamente il modo migliore?