Le parole

Totti: “Il giovane che preferisco è Nico Paz”

L'ex capitano della Roma ha commentato anche il campionato di Serie A e ha voluto mandare un augurio a Gattuso

Totti: “Il giovane che preferisco è Nico Paz”

Francesco Totti torna a parlare. Lo ha fatto nel contesto di un’iniziativa di Betsson.Sport in collaborazione con i content creator Skills Crew, in cui Francesco Totti si è concesso a un’intervista esclusiva. L’ex capitano giallorosso e bandiera della Roma ha parlato dei talenti del calcio di oggi, del campionato di Serie A e ha fatto un augurio speciale al nuovo ct della Nazionale, Gennaro Gattuso, suo compagno per tanti anni in Nazionale e con cui ha vinto lo storico Mondiale del 2006. A proposito dei giovani più promettenti, Totti non ha citato un italiano: “Diciamo che al momento non ci sono tanti talenti italiani – ha commentato Totti – Io l’unico che sto guardando in questo momento, che non è italiano, è Nico Paz. Lui mi intriga tantissimo“.

E a proposito del campionato di Serie A ha commentato: “Penso che quest’anno ci siano più squadre che possono stare al livello del Napoli. Penso che sia un campionato più equilibrato rispetto allo scorso anno”.

Infine, non è mancato un pensiero speciale per la Nazionale italiana e per il suo CT Gattuso alla vigilia del doppio appuntamento contro Estonia e Israele: “Penso sia doveroso un augurio a Rino, ma soprattutto a tutta la nazionale, sperando che dopo tantissimi anni ci riportino al mondiale. Non solo da parte di Francesco, ma da parte di tutti gli italiani”.