Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic ha presentato la gara contro l’Inter di Cristian Chivu, in programma domani alle ore 15:00: queste le parole dell’allenatore bianconero. I bianconeri, nella gara di andata, si imposero 2-1 a San Siro, costringendo i nerazzurri al primo k.o. in campionato stagionale.
Udinese, la conferenza stampa di Runjaic
Sul pareggio contro il Pisa.
“Abbiamo commesso due errori evitabili sui gol, anche se nel complesso abbiamo fatto una partita solida. Alla fine, un punto è meglio che zero e sono soddisfatto del bottino di questa settimana. Abbiamo giocato per vincere fino allo scadere e stavamo per riuscirci. Abbiamo patito le tre gare in una settimana e soprattutto l’aver giocato di sera su un campo gelato come quello di Torino – ha precisato –: a causa di quel terreno non ho potuto schierare Kristensen e anche Zaniolo era acciaccato“.
Su Zaniolo.
Proprio l’assenza del talento italiano non preoccupa in vista della gara con l’Inter, quando sarà squalificato: “Abbiamo diverse soluzioni – ha assicurato – anche se Buksa è infortunato e Bayo impegnato in Coppa d’Africa. Ma Iker Bravo e Gueye anche oggi hanno disputato una buona prestazione. Con l’Inter, con cui avremo meno possesso palla, forse torneremo alla difesa a 4, ma c’è una settimana di tempo per pensarci“.