Tudor esulta: "Sono molto soddisfatto, ci abbiamo messo il cuore"
Il tecnico croato ha commentato la vittoria sul Genoa (1-0, gol di Yildiz)

Debutto felice per Igor Tudor, vittorioso all'esordio sulla panchina della Juventus. Decisivo un gran gol di Kenan Yildiz, uno dei giocatori più rivitalizzati dalla cura del croato. Ecco le sue prime dichiarazioni raccolte nel post-partita dell'Allianz Stadium, in cui ha fatto una rapida analisi della partita, oltre che un focus sul fantasista turco e Koopmeiners, apparso invece sotto tono. Rigenerare l'olandese è una delle prima missioni del tecnico, chiamato a salvare un investimento da quasi 60 milioni fatto in estate e rivelatosi, almeno sin qui, fallimentare.
LE PAROLE DI IGOR TUDOR
"Sono molto soddisfatto, il Genoa è una squadra seria che sta facendo bene. Il nostro momento non era dei migliori, l'entusiasmo c'era ma in tre giorni di allenamento non di può pretendere tanto. Uno è abituato ad uno stile diverso, bisogna adattarsi: ad esempio, cercare la verticalizzazione. Sono felice perché i ragazzi hanno dato tutti, partita strameritata e siamo contenti per i tifosi, ci abbiamo messo il cuore".
La prima in ⚪️⚫️ da allenatore di Igor Tudor 💪🏻 pic.twitter.com/DoyquoTPKD
— JuventusFC (@juventusfc) March 29, 2025
Tudor, Yildiz ha cambiato la gara.
"Locatelli ha avuto tanta qualità nel cercarlo. Yildiz ha delle doti importanti, anche Vlahovic ha fatto molto bene. Potevamo fare più gol, ma l'importante è vincere. Il punteggio di 1-0 può anche essere uno stimolo per le prossime gare".
Come può crescere Koopmeiners.
"Non è in un grande momento, quello che ha fatto vedere è che è un giocatore forte. Si esce da questo momento con tanto lavoro: è un ragazzo per bene, ha un buon piede. Lui deve capire di essere importante, è chiaro che bisogna recuperarlo".