La Lega Serie A ha ufficializzato il programma di anticipi e posticipi dalla quarta alla dodicesima giornata, e il calendario promette emozioni forti già dall’inizio dell’autunno. Settimane fitte di sfide di altissimo livello, con un percorso che porterà i tifosi a vivere un vero e proprio tour de force di big match.
Si parte nel weekend del 20-22 settembre, dove spicca il derby della Capitale Lazio-Roma, in programma domenica 21 alle 12.30, mentre l’Inter riceverà il Sassuolo e il Milan farà visita all’Udinese. Ma sarà la quinta giornata a regalare i primi scontri diretti pesanti: sabato 27 settembre alle 18 Juventus-Atalanta accenderà l’Allianz Stadium, prima del Milan-Napoli della domenica sera a San Siro.
Il turno successivo segnerà invece un ritorno atteso: Max Allegri ritroverà lo Stadium da avversario nella sfida di lusso tra Juventus e Milan, fissata per domenica 5 ottobre alle 20.45. Non meno intrigante il calendario di fine mese: sabato 25 ottobre il Maradona ospiterà Napoli-Inter, anticipo di lusso alle 18, seguito da Lazio-Juventus domenica 26.
Ottobre si chiuderà con un’altra scarica di adrenalina: Atalanta-Milan (28 ottobre), Juventus-Udinese e Inter-Fiorentina (29 ottobre) concentreranno in due giorni sfide da vertice e da spettacolo. Novembre non sarà da meno: il 2 si giocherà Milan-Roma, l’8 il derby della Mole Juventus-Torino, mentre il 9 il palinsesto offrirà Inter-Lazio e Roma-Udinese.
Il gran finale di questa tranche arriverà domenica 23 novembre: in programma alle 20.45 c’è il derby della Madonnina tra Inter e Milan, la partita che da sola può cambiare la storia di una stagione.
Un calendario denso, incalzante, che non lascia respiro: tifosi e appassionati possono prepararsi a un autunno di fuoco, in cui ogni giornata avrà il sapore di uno scontro diretto.
Calendario Serie A 2025-2026, anticipi e posticipi fino alla 12^ giornata #SkySport #SkySerieAhttps://t.co/hjTUbhHDu8
— skysport (@SkySport) September 3, 2025