Roma, Dybala post operazione: "Non so quando tornerò"
Le parole della "Joya"

La Roma dovrà rinunciare, in questo finale di stagione, alle prestazioni di Paulo Dybala. L'attaccante argentino ha infatti rimediato una lesione al tendine della coscia sinistra durante la sfida dell'Olimpico contro il Cagliari, infortunio che ha costretto Dybala ad operarsi. L'operazione, svoltasi con successo a Londra nella giornata di martedì, costringerà l'attaccante argentino a restare lontano dai campi almeno fino all'estate, quando potrà tornare ad allenarsi in vista della prossima stagione. Dybala è però già tornato a Roma, ed al suo arrivo all'aeroporto di Ciampino, l'attaccante ha parlato del suo rientro in campo.
Roma, le parole di Dybala

La Roma aspetta Dybala e l'attaccante argentino farà di tutto per tornare a dare il proprio contributo ai giallorossi, pur consapevole di non poter più aiutare, almeno per questa stagione, la squadra a raggiungere l'obiettivo Champions League.
"Sto bene, ma non so quando tornerò: i dottori mi hanno detto che posso camminare senza stampelle", queste le prime parole del trequartista ex Palermo e Juventus dopo esser atterrato a Ciampino di rientro da Londra: "Ho sentito Ranieri" ha aggiunto. "Se sarò sabato a Lecce con la squadra? Non lo so, devo parlare con i dottori. Per le altre partite penso di sì". Da quest'oggi l'argentino sarà di nuovo a Trigoria per la riabilitazione, che lo porterà, presumibilmente, a calcare i campi intorno a luglio, quando la Roma sarà pronta ad affrontare la prossima stagione, magari sotto la guida di un nuovo allenatore.
Visualizza questo post su Instagram