Reijnders si ferma: in dubbio per Milan-Fiorentina
Il centrocampista rischia di saltare la sfida con la Fiorentina: l'olandese ha lasciato Milanello per un forte mal di stomaco

Reijnders in dubbio per la Fiorentina. Seduta di allenamento per il Milan con brutte notizie per il tecnico Sergio Conceiçao, che ha visto uscire anzitempo dal campo l'olandese. Durante la sessione a Milanello, in vista della sfida di domani sera, Reijnders ha dovuto interrompere l’allenamento a causa di un malessere e ha lasciato anticipatamente il centro sportivo.
Reijnders ha accusato un forte mal di stomaco ed è tornato a casa: le sue condizioni verranno rivalutate nella rifinitura di domani per capire se sarà disponibile per la partita contro la Viola.
Milan, Reijnders in dubbio per la Fiorentina: domani la decisione. Chance dal 1' per Tomori e Chukwuezehttps://t.co/s44ZjEsl9U
— MilanNews.it (@MilanNewsit) April 4, 2025
Nel frattempo, Yunus Musah ha completato il recupero ed è pienamente arruolabile per il centrocampo. L’allenamento ha offerto anche alcuni spunti per la formazione che scenderà in campo a San Siro, con il tecnico lusitano pronto a rilanciare Tomori dal primo minuto accanto a Thiaw in difesa. Contro la Fiorentina, Chukwueze potrebbe avere una chance come titolare a destra, con Pulisic sulla trequarti e Leao a sinistra, a supporto di Tammy Abraham. Gimenez, invece, partirà ancora una volta dalla panchina. Conceiçao, ad ogni modo, avrà ancora qualche ora di tempo per valutare al meglio le condizioni dei suoi giocatori, Reijnders su tutti.
Milan, la probabile formazione
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Thiaw, Hernandez; Musah, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham