Anche Kevin De Bruyne ha lasciato il segno nel netto successo del Belgio contro il Liechtenstein, firmando una delle reti nel festival del gol dei Diavoli Rossi. Al termine della gara, il centrocampista ha parlato della sua nuova esperienza al Napoli, mostrando entusiasmo per l’inizio di questa nuova avventura.
“Mi sto ambientando bene dopo un’estate molto intensa – ha dichiarato ai media presenti –. Ho lavorato duramente, ho dato tutto e adesso mi sento in forma. Ci sono ancora alcune cose da sistemare, come il trasloco, ma tutto sta andando per il meglio”.
De Bruyne ha poi elogiato la passione dei tifosi partenopei e le potenzialità del club: “Nel Sud Italia tutti tifano Napoli, è davvero fantastico. Il Napoli è una squadra forte, con ampi margini di crescita. Spero che da questa esperienza possa nascere qualcosa di buono”.
Nessuna polemica, infine, sulla scelta del commissario tecnico Rudi Garcia di affidare la fascia di capitano a Youri Tielemans: “Garcia ci ha parlato chiaramente, sia a me che a Lukaku, all’inizio della settimana. Ci ha spiegato che si tratta di una decisione pensata per il lungo periodo, una scelta di coerenza. Rispetto pienamente la sua decisione”.
Tra ottime prestazioni in nazionale e un nuovo capitolo professionale in Italia, De Bruyne sembra pronto a lasciare il segno anche in Serie A.
Visualizza questo post su Instagram