Calciomercato

Milan, in programma nuovo incontro Tare-Furlani

L'ad rossonero pronto ad un secondo incontro con l'ex Lazio

Milan, in programma nuovo incontro Tare-Furlani
Pubblicato:

Il nome del nuovo direttore sportivo del Milan resta ancora avvolto nel mistero, ma il profilo di Igli Tare sembra guadagnare sempre più terreno. Dopo settimane di riflessioni e trattative, l’ex dirigente della Lazio è oggi il principale candidato per assumere il ruolo chiave nella dirigenza rossonera.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sono stati nuovi contatti tra Tare e l’amministratore delegato Giorgio Furlani, che da tempo sta conducendo personalmente il processo di selezione. Dopo il primo faccia a faccia avvenuto a Roma nei giorni scorsi, le parti avrebbero già pianificato un secondo incontro, previsto a breve. La data esatta non è ancora nota, ma tutto lascia intendere che non manchi molto: il Milan, infatti, vuole concludere la scelta entro la prima metà di maggio, per arrivare pronto al mercato estivo.

Il prossimo colloquio tra Furlani e Tare potrebbe essere decisivo. Le due parti approfondiranno i temi già discussi nel precedente incontro e, a quel punto, sarà chiaro se si procederà con l’ex dirigente biancoceleste o se si cambierà definitivamente direzione. In caso di fumata bianca, è già previsto un vertice finale per ufficializzare l’accordo e iniziare concretamente la pianificazione della stagione 2025-26.

Nel frattempo, cominciano a filtrare anche i primi nomi legati all’eventuale gestione Tare. Uno dei possibili rinforzi per il reparto offensivo potrebbe arrivare dalla Bundesliga: si tratta di Jonathan Burkardt, attaccante classe 2000 del Mainz. Con 16 gol e 3 assist tra campionato e coppa, Burkardt si è guadagnato la convocazione nella nazionale tedesca ed è considerato uno dei talenti emergenti del calcio tedesco. La scelta del nuovo direttore sportivo sarà determinante per il futuro rossonero. Con l’estate ormai alle porte, Casa Milan è pronta a dare una svolta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Igli Tare (@igli_tare_official)

Seguici sui nostri canali