Milan, in programma nuovo incontro Tare-Furlani
L'ad rossonero pronto ad un secondo incontro con l'ex Lazio

Il nome del nuovo direttore sportivo del Milan resta ancora avvolto nel mistero, ma il profilo di Igli Tare sembra guadagnare sempre più terreno. Dopo settimane di riflessioni e trattative, l’ex dirigente della Lazio è oggi il principale candidato per assumere il ruolo chiave nella dirigenza rossonera.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sono stati nuovi contatti tra Tare e l’amministratore delegato Giorgio Furlani, che da tempo sta conducendo personalmente il processo di selezione. Dopo il primo faccia a faccia avvenuto a Roma nei giorni scorsi, le parti avrebbero già pianificato un secondo incontro, previsto a breve. La data esatta non è ancora nota, ma tutto lascia intendere che non manchi molto: il Milan, infatti, vuole concludere la scelta entro la prima metà di maggio, per arrivare pronto al mercato estivo.
Il prossimo colloquio tra Furlani e Tare potrebbe essere decisivo. Le due parti approfondiranno i temi già discussi nel precedente incontro e, a quel punto, sarà chiaro se si procederà con l’ex dirigente biancoceleste o se si cambierà definitivamente direzione. In caso di fumata bianca, è già previsto un vertice finale per ufficializzare l’accordo e iniziare concretamente la pianificazione della stagione 2025-26.
Nel frattempo, cominciano a filtrare anche i primi nomi legati all’eventuale gestione Tare. Uno dei possibili rinforzi per il reparto offensivo potrebbe arrivare dalla Bundesliga: si tratta di Jonathan Burkardt, attaccante classe 2000 del Mainz. Con 16 gol e 3 assist tra campionato e coppa, Burkardt si è guadagnato la convocazione nella nazionale tedesca ed è considerato uno dei talenti emergenti del calcio tedesco. La scelta del nuovo direttore sportivo sarà determinante per il futuro rossonero. Con l’estate ormai alle porte, Casa Milan è pronta a dare una svolta.
Visualizza questo post su Instagram