Serie A

Milan, Galliani smentisce il ritorno: “Sono solo un tifoso”

L'ex ad rossonero smentisce le voci di un ritorno

Milan, Galliani smentisce il ritorno: “Sono solo un tifoso”

Adriano Galliani chiude la porta a ogni ipotesi di ritorno al Milan. Intervistato in esclusiva dall’AGI, l’ex amministratore delegato rossonero ha voluto chiarire le voci circolate dopo la sua recente presenza a San Siro: “Nessun ritorno, resto soltanto un tifoso del Milan”.

Galliani ha ricordato come il suo legame con la società si sia ufficialmente chiuso otto anni fa, nel 2017, con la cessione del club insieme a Silvio Berlusconi: “Abbiamo venduto il Milan nel 2017, sono passati otto anni. Io, compatibilmente con gli impegni del Monza, ho sempre continuato a seguire il Milan”.

L’attuale dirigente del Monza ha comunque confermato di non aver mai smesso di tifare per i colori rossoneri, ma ha ribadito che il suo impegno professionale resta totalmente legato al club brianzolo, che ha contribuito a riportare in Serie A insieme all’amico di sempre Berlusconi.

Durante la sua presenza allo stadio, Galliani ha anche avuto modo di commentare il talento di Luka Modric, protagonista della serata: “È un fuoriclasse. Ero seduto vicino al ct Gattuso e ad altri ex rossoneri, e ho detto loro che Modric è un professore, alla Pirlo. Uno di quei giocatori che da soli valgono il prezzo del biglietto”.

Parole che testimoniano la passione ancora viva per il grande calcio e per i giocatori che sanno incantare con intelligenza e tecnica. Modric, in particolare, ha conquistato l’ammirazione di uno come Galliani, che in carriera ha lavorato con alcuni dei più grandi talenti del calcio mondiale.

In definitiva, nessun ritorno operativo al Milan per Galliani, ma solo affetto e tifo sincero per una squadra che ha rappresentato una parte importante della sua vita sportiva. Ora, però, il suo presente è tutto a tinte biancorosse, quelle del Monza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Monza (@acmonza)