Serie A

L'Indiscrezione - Oriali: "Non posso andare dove andrà Conte..."

Ecco che cosa avrebbe detto Oriali ad alcuni amici

L'Indiscrezione - Oriali: "Non posso andare dove andrà Conte..."
Pubblicato:

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Verità, Gabriele Oriali, storico collaboratore di Antonio Conte, avrebbe confidato ad alcuni amici: “Questa volta non posso andare dove andrà lui. Una frase che alimenta le speculazioni sul futuro dell’attuale tecnico del Napoli. Se Oriali, simbolo dell’Inter, esclude la possibilità di seguire Conte, è probabile che la destinazione in questione sia una tra Juventus o Milan — rivali storiche dei nerazzurri.

L’ipotesi più accreditata riguarda proprio la Juventus. La Verità sottolinea come Oriali non sia ben visto dalla tifoseria bianconera, a causa del suo lungo legame con l’Inter. Allo stesso modo, l’approdo al Milan appare improbabile per le stesse ragioni. Tuttavia, un ritorno di Conte a Torino resta sul tavolo, sostenuto da alcuni dirigenti juventini favorevoli a un profilo di comprovata esperienza.

Nel frattempo, si fa strada un’altra possibilità: quella di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli. In caso di partenza di Conte, Aurelio De Laurentiis potrebbe virare sull’ex tecnico della Juventus. Allegri piace al presidente azzurro per la sua capacità di adattarsi alle risorse del club e per il suo approccio pragmatico, meno esigente sul mercato rispetto a Conte. Un profilo aziendalista, in linea con la filosofia gestionale del patron partenopeo.

Queste indiscrezioni si intrecciano con la corsa del Napoli verso lo scudetto, rendendo ancora più interessante il dibattito sul futuro della panchina azzurra. Mentre i tifosi sognano, dietro le quinte si lavora già per il prossimo capitolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Seguici sui nostri canali