Serie A

Lazio, il dottor Rodia: "Affaticamento per Tavares, Castellanos..."

Le parole del medico biancoceleste

Lazio, il dottor Rodia: "Affaticamento per Tavares, Castellanos..."
Pubblicato:

La Lazio si appresta a vivere questo rush finale nella speranza di essere protagonista sia in campionato, dove è in piena corsa per il quarto posto, sia in Europa League, dove affronterà ai quarti di finale il Bodo-Glimt. Nonostante l'ultima pesante sconfitta contro il Bologna per 5-0, la Lazio è pronta a ripartire, e proverà a farlo affidandosi ai suoi top player. Fra questi, rientrano certamente Nuno Tavares ed il Taty Castellanos, nell'ultimo periodo fermati da alcuni acciacchi fisici. A tal proposito, ne ha parlato il dottor Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico biancoceleste.

Lazio, il punto su Tavares e Castellanos

Rodia, intervenuto ai microfoni della trasmissione "La Politica nel Pallone", in onda su Gr Parlamento, ha commentato così le due situazioni.

"Quando rientrerà Castellanos? Lui era appena rientrato da un precedente infortunio, poi ne ha avuto un altro al polpaccio; in settimana faremo dei controlli clinici e strumentali per vedere lo stato di andamento e quantificare esattamente il suo ritorno in campo che dovrà essere fatto con estrema attenzione. Ci sono ancora due mesi prima della fine del campionato e un nuovo infortunio o recidiva avrebbe un peso estremamente importante”.

Infine il medico si è soffermato anche sulla situazione di Nuno Tavares: "Nuno Tavares ha avuto un affaticamento - ha concluso - era stato valutato anche dai medici della nazionale portoghese. Anche per lui sono previsti controlli in settimana per rimetterlo in campo al più presto".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentin Castellanos (@tatycastellanos11)

Seguici sui nostri canali