Juventus, Milik ancora ai box: può salutare da infortunato
Le condizioni dell'attaccante polacco

In una stagione ricca di alti e bassi, in casa Juventus i problemi non sembrano voler terminare. Dopo aver già saltato 42 partite in tutto l'arco dell'annata, l'attaccante polacco Arek Milik sembra ancora lontano dal rientro in campo. Lo scorso giugno, l'ex attaccante del Napoli si era sottoposto ad una operazione al ginocchio della gamba sinistra, infortunio che aveva costretto Milik a saltare già alcune delle ultime partite dello scorso campionato.
Milik ancora ai box

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, dopo l'operazione Milik ha cercato in ogni modo di accelerare le operazioni per il recupero, tuttavia senza riuscire a superare completamente i problemi. Recentemente, l'attaccante polacco è stato visto al J Medical, poiché, dopo aver affrontato parte della riabilitazione in patria, è stato costretto ad altri controlli dopo aver subito un nuovo infortunio.
Non si tratta, però, di una ricaduta all'articolazione: il centravanti bianconero difficilmente rientrerà prima della conclusione della stagione lasciando uno "zero" alla casella presenze. Milik ha un contratto sino al 30 giugno 2026, tuttavia i problemi fisici potrebbero spingere la società a cederlo già in estate. Il classe 1994, dopo aver collezionato lo scorso anno 4 gol in 32 partite di Serie A, rischia di salutare la Juventus senza collezionare alcuna presenza nella stagione 2024/2025.
Visualizza questo post su Instagram