Serie A

Juventus, il programma dei rientri dalle Nazionali verso l’Inter

Zhegrova intanto si allena alla Continassa

Juventus, il programma dei rientri dalle Nazionali verso l’Inter

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il big match tra Juventus e Inter, in programma sabato sera. Igor Tudor si prepara a riaccogliere gradualmente i suoi giocatori impegnati con le rispettive Nazionali e potrà contare su un gruppo quasi al completo già a metà settimana.

I primi a rientrare alla Continassa saranno Kenan Yildiz, Teun Koopmeiners e Lois Openda, già liberi dagli impegni con Turchia, Olanda e Belgio, attesi a Torino nella giornata di lunedì. Martedì sarà invece il turno degli azzurri Locatelli, Gatti e Cambiaso – quest’ultimo comunque squalificato per la sfida con l’Inter – insieme a Vasilije Adzic, di ritorno dal match con il Montenegro.

Mercoledì completeranno il rientro i giocatori rimasti impegnati fino a martedì sera: Kephren Thuram, Francisco Conceiçao, Dusan Vlahovic e Filip Kostic, oltre a Jonathan David, atteso dopo l’amichevole del Canada in Galles. Non tornerà invece Jonas Rouhi, prossimo al trasferimento in Belgio, al Westerlo.

Buone notizie anche dall’infermeria: Perin e Miretti sono sulla via del recupero completo, mentre per Juan Cabal il rientro è ormai vicino. L’unico assente sicuro sarà Arkadiusz Milik.

Segnali incoraggianti arrivano anche da Edon Zhegrova: il kosovaro, rimasto a Torino per recuperare dai problemi muscolari che lo tengono fuori da dicembre, ha dato risposte positive nei primi allenamenti. Anche se difficilmente sarà al top per il match contro l’Inter, una convocazione non è da escludere.

In sintesi, Tudor avrà quasi tutta la rosa a disposizione per preparare al meglio la prima vera prova di fuoco della stagione bianconera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)