Inzaghi fa la conta degli assenti in vista di Torino-Inter
Lautaro, Pavard, Mkhitaryan non ci saranno e altri giocatori dovranno partire dalla panchina

Dopo la grande vittoria in Champions League l'Inter deve rituffarsi sul campionato, dove insegue il Napoli a tre punti di distacco. Ovviamente le fatiche di coppa comportano delle riflessioni per Inzaghi in ottica Torino-Inter di domenica, visto che i supplementari con il Barcellona ma anche la condizione di diversi giocatori richiede prudenza in vista della finale del 31 maggio.
La squadra nerazzurra agli ordini di Simone Inzaghi si è allenata oggi e si è capito che sicuramente non saranno della partita Lautaro, Mkhitaryan e Pavard. Per la convocazione di Frattesi bisogna ancora aspettare almeno domani. Difficilmente partiranno dal primo minuto anche Acerbi, Bastoni, Dumfries e Thuram.
Queste le ultime notizie da Appiano Gentile:
Lautaro prosegue il lavoro differenziato che stava svolgendo prima della partita col Barcellona per un lieve riacutizzarsi dell’elongazione ai flessori della coscia sinistra.
Frattesi convive da un po’ di tempo con un risentimento alla muscolatura dell’addome. Si decide nelle prossime ore in vista di Torino.
Mkhitaryan ha un affaticamento alla muscolatura anteriore della coscia destra. Farà allenamento differenziato per qualche giorno.
Infine Pavard prosegue il lavoro differenziato e potrebbe rientrare con la Lazio.
Questa una probabile formazione dell'Inter, si gioca domenica alle 18: Martinez, Bisseck de Vrij Carlos Augusto, Darmian Barella Asllani Zielinski Zalewski, Taremi e Arnautovic.
Visualizza questo post su Instagram
Il Torino è stato scavalcato dal Como nell'ultimo turno di campionato e punta a riprendersi la decima posizione. Vanoli potrebbe scegliere questa formazione: Milinkovic-Savic, Walukiewicz Saul Coco Maripan Biraghi, Casadei e Ricci in mediana, Lazaro Vlasic ed Elmas sula trequarti con Adams in attacco. Tanti gli ex tra i granata, a partire dall'allenatore, Vanoli, che è stato un collaboratore di Conte all'Inter. In squadra ci sono Biraghi, Casadei che è cresciuto nella Primavera nerazzurra, Lazaro.
Per l'Inter c'è la possibilità di mettere pressione al Napoli, agganciandolo in classifica in caso di vittoria, visto che la squadra di Conte scenderà in campo la sera al Maradona contro il Genoa già sapendo il risultato di Torino.