Inter, Mkhitaryan: "Futuro? A giugno deciderò"
Le parole del centrocampista armeno

Fra i protagonisti della stagione dell'Inter c'è sicuramente Henrikh Mkhitaryan, da diverse stagioni ormai fulcro del centrocampo di Simone Inzaghi. L'obiettivo, come dichiarato più volte, è cercare di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni in cui l'Inter è ancora in corsa. Lo stesso Mkhitaryan, intervistato dai colleghi di Sky Sport, ha ribadito il concetto.
Inter, le parole di Mkhitaryan

"Non siamo ancora arrivati da nessuna parte, rincorriamo ancora i nostri obiettivi, il cammino è ancora lungo. Dopo l'Udinese penseremo alle altre partite, non andiamo troppo avanti. Possiamo arrivare in fondo a tutte le competizioni, tutti stiamo sognando in grande. Non sarà facile perché tutti vogliono vincere campionato, coppa e Champions, ma andando avanti possiamo arrivare dove vogliamo".
Henrikh Mkhitaryan guarda con fiducia al finale di stagione dell'Inter. "Non è mai stato facile giocare contro l'Udinese né in casa né fuori, sarà difficile perché è una squadra fisica, brava sia in difesa che in attacco. Inzaghi è migliorato tantissimo in questi due anni, vuole imparare ancora. Sta facendo benissimo e merita dove è adesso. Futuro? A fine stagione vedremo se continuo per un altro anno o andrò via. Non ho deciso ancora anche se sono felice qui e vorrei continuare. Vediamo cosa succede. Mi piacerebbe rinnovare fino al 2027 ma dipende anche dal mio corpo, se sono capace di gestirmi bene mantenendo il livello che sto dimostrando".
Visualizza questo post su Instagram