Inter, buone notizie per Inzaghi: recuperati tre big
Verso Inter-Lazio

Arrivano aggiornamenti positivi per l’Inter in vista della penultima giornata di campionato: Simone Inzaghi ritrova Pavard, Frattesi e Mkhitaryan. I tre hanno ripreso ad allenarsi in gruppo dopo i recenti problemi fisici che li avevano costretti a saltare la trasferta di Torino. Contro la Lazio dovrebbero partire dalla panchina, ma il loro ritorno amplia le scelte del tecnico, che questa volta dovrebbe optare per un turnover molto più contenuto. Con la classifica ancora cortissima e tutto in bilico a due giornate dal termine, ogni dettaglio può fare la differenza.
L’unico ancora ai box è Lautaro Martinez, che prosegue con un programma personalizzato in vista della finale di Champions League contro il PSG del 31 maggio. Tuttavia, non è da escludere un suo impiego nella trasferta contro il Como, utile per testare la condizione in vista dell’ultimo atto europeo.
Domenica sera a San Siro, Sommer tornerà titolare tra i pali. In difesa possibile conferma per il terzetto composto da Bisseck, De Vrij e Bastoni, con Acerbi ancora a riposo. A centrocampo, Darmian dovrebbe partire ancora sulla destra, mentre Barella, Calhanoglu e Dimarco sembrano pronti a riprendere il loro posto da titolari, insieme a Zielinski. In attacco, spazio dal primo minuto per Thuram, con Taremi favorito su Correa per affiancarlo.
L’Inter scenderà in campo con la mente libera ma con l’intento di mettere pressione al Napoli, impegnato a Parma. Dall’altra parte, la Lazio di Baroni ha ancora ambizioni Champions e farà di tutto per approfittare di eventuali passi falsi di Juventus e Roma.
Visualizza questo post su Instagram