Milan

Hernandez, veleno sul Milan: "Non rispecchiava più i miei valori"

Il francese si congeda dai rossoneri con un post al vetriolo contro la dirigenza, ringraziando invece tifosi, compagni e Paolo Maldini

Hernandez, veleno sul Milan: "Non rispecchiava più i miei valori"
Pubblicato:

Theo Hernandez chiude il capitolo Milan e lo fa con parole cariche di affetto, ma anche di amarezza. Dopo sei stagioni intense in rossonero, il terzino francese ha ufficializzato il suo passaggio all’Al Hilal di Simone Inzaghi, accompagnando l’annuncio con un lungo e sentito post pubblicato sui social.

“Lasciare il Milan non è stata una decisione facile”, scrive Theo su Instagram. “Sapevo bene dove volevo restare: il Milan è sempre stata la mia priorità. Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona. La direzione intrapresa dal club e alcune scelte recenti non rispecchiano più i valori né l’ambizione che mi avevano portato qui”. Parole che lasciano trasparire una netta presa di distanza dalla dirigenza, con la quale i rapporti sembrano essersi incrinati.

Il francese, però, non dimentica ciò che ha vissuto in questi anni e ribadisce il suo orgoglio: “Me ne vado a testa alta, perché ho sempre dato tutto. Ho condiviso i sogni di questa tifoseria, che mi ha sostenuto in ogni momento. Porto con me un cuore pieno di emozioni e la speranza che il Milan possa presto tornare dove merita”.

Arrivato nell’estate del 2019, Theo lascia il Diavolo con uno scudetto, una Supercoppa e tanti ricordi indelebili. “Ho vissuto momenti straordinari – ha aggiunto – grazie ai miei compagni, agli allenatori che hanno creduto in me e, soprattutto, a Paolo Maldini, guida fondamentale in questo percorso”.

Infine, un pensiero speciale ai tifosi rossoneri: “Sentire il vostro affetto è stato un privilegio che non dimenticherò mai. Milano sarà sempre parte di me. Forza Milan, sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da T H E O H E R N Á N D E Z (@theo3hernandez)