Napoli

Gilmour si è operato: “Inizia il cammino verso la guarigione”

Il centrocampista ha parlato attraverso i social dopo l’intervento a Londra per risolvere la pubalgia: rientro in campo previsto a febbraio.

Gilmour si è operato: “Inizia il cammino verso la guarigione”

Billy Gilmour ha raccontato sui social l’inizio della sua risalita dopo l’intervento chirurgico svolto ieri a Londra. «L’inizio della strada verso la guarigione dopo un intervento chirurgico riuscito», ha scritto il centrocampista azzurro, operato per mettere definitivamente alle spalle la pubalgia che lo tormentava da settimane.

Il regista del Napoli aveva disputato la sua ultima gara il 1° novembre contro il Como, prima di sottoporsi a una serie di consulti medici tra Italia e Inghilterra, arrivando così alla decisione di operarsi. I tempi di recupero stimati parlano di un possibile ritorno in campo a febbraio.

Gilmour ha accompagnato il suo messaggio con uno scatto dal letto d’ospedale, raccontando le difficoltà vissute nelle ultime settimane: «Dopo un periodo di sconforto, spinto dal dolore, abbiamo lavorato con specialisti per individuare il momento ideale per curarmi e superare questo problema».
Non manca un pensiero ai tifosi e al campo: «Mi mancheranno le partite e l’energia dei sostenitori dal centro del campo, ma sono già impaziente di tornare e concentrarmi sul viaggio che mi aspetta. Ci vediamo presto, restate allegri».