Fabiani: "Non c'è nessun allarme Lazio"
Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha rilasciato un'intervista apparsa nell'edizione odierna de 'Il Messaggero'

Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha rilasciato un'intervita a 'Il Messaggero' soffermandosi in primis sul periodo che sta attraversando la squadra, reduce dallo 0-5 di Bologna: "Non mi sono mai esaltato nei momenti positivi, non mi abbatto in quelli negativi. Anche altri club più blasonati stanno trovando difficoltà. Ripeto, dispiace per i tifosi, ma l’ultima batosta ci deve dare degli spunti. C’erano state delle avvisaglie prima del ko anche con il Viktoria Plzen. Cosa dirò al mister? Il nostro non è un confronto ma un dialogo quotidiano. Baroni analizzerà in prima persona cosa non è andato e faremo insieme una riflessione profonda per chiudere al meglio il finale di stagione in Europa League e in campionato. Subito dopo la sosta avremo cinque finali di fuoco con Torino, Atalanta e Roma e Bodo. Dovremo dare tutto".
Vittoria pesante per il @Bolognafc1909 !!! ⚽⚽⚽⚽⚽❤💙#BolognaLazio #KeepRacismOUT pic.twitter.com/uvqOfDMv2R
— Lega Serie A (@SerieA) March 16, 2025
Come sarà il mercato estivo della Lazio? Fabiani ne ha parlato aprendo a qualsiasi scenario: "A gennaio, il mercato aprirà un nuovo capitolo per la Lazio, con la possibilità di correggere e rafforzare la squadra. A fine stagione, invece, si penserà a sostituire ciò che non ha funzionato. Per Fabiani però, nessuno è indispensabile: "Se arrivano offerte irrinunciabili, mi vendo anche io", ha dichiarato Fabiani, facendo capire che la politica del club non prevede intoccabili. Riguardo ai rinnovi di Marusic, Pedro e Vecino, il presidente ha spiegato: "Abbiamo adeguato il contratto di Mandas, come avevamo promesso, perché era giusto farlo. Adam ha già un altro anno automatico. Per gli altri rinnovi, ne parleremo a tempo debito, ma non è il momento di pensarci".