Dybala ha deciso: si opera domani a Londra
L'argentino ha deciso di affidarsi al professor Andy Williams per risolvere la lesione al tendine che lo terrà fuori fino al termine della stagione

Paulo Dybala ha preso la sua decisione: martedì 25 marzo si sottoporrà a un intervento chirurgico per risolvere la lesione al tendine semitendinoso sinistro. Il giocatore della Roma è già partito da Ciampino direzione Londra, dove verrà operato dal dottor Andy Williams presso la Fortius Clinic, una delle strutture raccomandate dalla famiglia Friedkin. Escluse quindi le ipotesi legate a Svizzera e Germania, che erano circolate nelle ore precedenti, Dybala ha scelto l’Inghilterra, dove sarà affiancato dalla moglie Oriana Sabatini e dal suo procuratore. Dopo l’intervento, rimarrà a Londra per alcuni giorni prima di proseguire con la riabilitazione a Trigoria e dare supporto "morale" a Claudio Ranieri in vista del rush finale. La classifica della Roma è tornata decisamente interessante e l'argentino, pur non potendo contribuire in campo, proverà ad aiutare i compagni dall'interno, dando il suo contributo sia in termini d'esperienza che di leadership.
Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro.
Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio.
A Paulo i… pic.twitter.com/ScAwjFVWh7
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 20, 2025
La Joya ha già annunciato l’intenzione di seguire le partite della Roma a partire dalla sfida contro la Juventus, in programma il prossimo 6 aprile, e di dare il suo sostegno ai compagni, con l’obiettivo di tornare in campo dalla prossima stagione. Nel frattempo, la Roma dovrà monitorare con attenzione le condizioni di Manu Koné, che è stato costretto ad abbandonare il campo durante la sfida di Nations League tra Francia e Croazia a causa di crampi accusati nei tempi supplementari. Sebbene si tratti probabilmente di un semplice affaticamento ai flessori, la cautela in casa giallorossa è d’obbligo, anche alla luce degli infortuni di Saud Abdulhamid e Devyne Rensch.