Paulo Dybala ha preso la sua decisione: martedì 25 marzo si sottoporrà a un intervento chirurgico per risolvere la lesione al tendine semitendinoso sinistro. Il giocatore della Roma è già partito da Ciampino direzione Londra, dove verrà operato dal dottor Andy Williams presso la Fortius Clinic, una delle strutture raccomandate dalla famiglia Friedkin. Escluse quindi le ipotesi legate a Svizzera e Germania, che erano circolate nelle ore precedenti, Dybala ha scelto l’Inghilterra, dove sarà affiancato dalla moglie Oriana Sabatini e dal suo procuratore. Dopo l’intervento, rimarrà a Londra per alcuni giorni prima di proseguire con la riabilitazione a Trigoria e dare supporto “morale” a Claudio Ranieri in vista del rush finale. La classifica della Roma è tornata decisamente interessante e l’argentino, pur non potendo contribuire in campo, proverà ad aiutare i compagni dall’interno, dando il suo contributo sia in termini d’esperienza che di leadership.
Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro.
Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio.
A Paulo i… pic.twitter.com/ScAwjFVWh7
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 20, 2025
La Joya ha già annunciato l’intenzione di seguire le partite della Roma a partire dalla sfida contro la Juventus, in programma il prossimo 6 aprile, e di dare il suo sostegno ai compagni, con l’obiettivo di tornare in campo dalla prossima stagione. Nel frattempo, la Roma dovrà monitorare con attenzione le condizioni di Manu Koné, che è stato costretto ad abbandonare il campo durante la sfida di Nations League tra Francia e Croazia a causa di crampi accusati nei tempi supplementari. Sebbene si tratti probabilmente di un semplice affaticamento ai flessori, la cautela in casa giallorossa è d’obbligo, anche alla luce degli infortuni di Saud Abdulhamid e Devyne Rensch.