De Laurentiis promette altri colpi: “Presto tanti nuovi giocatori”
Dopo Marianucci e De Bruyne, in arrivo Lang, Beukema e Juanlu. Lucca e Nunez le idee per l’attacco. Osimhen verso il Galatasaray, ma manca ancora la garanzia economica

De Laurentiis accelera sul mercato e rilancia le proprie ambizioni con un’estate che si preannuncia esplosiva. Il presidente del Napoli, dopo l’annuncio a sorpresa di Kevin De Bruyne e l’arrivo del giovane Marianucci dall’Empoli, ha voluto caricare l’ambiente dal palco di “Una notte di cuore”, evento benefico andato in scena a Pompei.
“Presto al Napoli arriveranno tanti nuovi giocatori – ha dichiarato De Laurentiis –. E abbiamo con noi Antonio Conte, il miglior allenatore che potessimo scegliere. Ce lo teniamo stretto: è bravissimo e motivato”.
Parole che confermano come il progetto sia ambizioso e la campagna acquisti tutt’altro che conclusa. Dopo Marianucci e De Bruyne, è Lang il prossimo colpo in via di definizione. Beukema è vicinissimo, mentre anche l’esterno Juanlu Sanchez del Siviglia si avvicina alla maglia azzurra.
Capitolo attaccante: Nunez e Lucca in corsa
Il vero nodo resta però l’attaccante, soprattutto alla luce della cessione imminente di Victor Osimhen al Galatasaray. In pole per il post-nigeriano ci sono Lorenzo Lucca e il nome sempre suggestivo di Darwin Nunez, anche se quest’ultimo resta un’operazione complessa.