Serie A

Bologna, Rowe: “Mi ero immaginato un altro inizio di stagione”

Le parole dell'esterno inglese

Bologna, Rowe: “Mi ero immaginato un altro inizio di stagione”

Probabilmente Jonathan Rowe aveva immaginato in modo diverso i suoi primi mesi al Bologna. L’esterno inglese, arrivato in estate dal Marsiglia, era stato messo fuori squadra dal club francese dopo una discussa lite negli spogliatoi con Adrien Rabiot. Nonostante quell’episodio, la dirigenza rossoblù ha deciso di puntare con forza su di lui, investendo circa 18 milioni di euro per assicurarsene le prestazioni.

Finora, però, il suo rendimento non è stato quello che ci si aspettava. Le occasioni per mettersi in mostra sono state limitate e la sua condizione fisica non è ancora ottimale. A complicare ulteriormente le cose è arrivato un nuovo infortunio muscolare, che lo costringerà a uno stop di circa tre settimane.

Lo stesso Rowe, attraverso i propri canali social, ha espresso tutta la sua delusione per questo inizio di stagione complicato, ma anche la voglia di reagire: «Non è l’inizio che avrei voluto, ma la squadra sta facendo bene, e questo è ciò che conta di più. Continuiamo su questa strada».

Il giocatore non ha mancato di rivolgere un pensiero ai tifosi, che lo hanno riempito di messaggi d’affetto dopo la notizia dell’infortunio: «Apprezzo moltissimo tutto il sostegno che sto ricevendo. Non vedo l’ora di tornare in campo davanti a voi, tifosi fantastici. Rimango positivo: tornerò più forte di prima».

Il Bologna, intanto, prosegue il suo percorso positivo in campionato, in attesa di poter contare di nuovo sull’estro e la velocità dell’esterno inglese. L’obiettivo di Rowe è chiaro: lasciarsi alle spalle questo avvio complicato e dimostrare presto il valore che aveva convinto il club emiliano a investire su di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Rowe † (@jonathanrowe_)