Serie A

Bologna, l'esito degli esami di Immobile e Casale

Ecco i tempi di recupero

Bologna, l'esito degli esami di Immobile e Casale
Pubblicato:

Il Bologna ha reso noti gli esiti degli accertamenti medici effettuati su Nicolò Casale e Ciro Immobile. Secondo quanto comunicato dal club sul proprio sito ufficiale, per Casale si tratta di una lesione di basso grado al bicipite femorale destro, che comporterà uno stop stimato tra le 3 e le 4 settimane. Più lunga invece la prognosi per Ciro Immobile, al quale è stata diagnosticata una lesione al retto femorale destro: per lui si prevedono circa otto settimane di recupero.

Le condizioni dei due giocatori rappresentano un problema per lo staff tecnico, che dovrà fare a meno di due pedine importanti nel prossimo periodo. Casale era tra i punti fermi del reparto difensivo, mentre Immobile resta un riferimento fondamentale in attacco. I tempi di recupero saranno monitorati costantemente dallo staff medico, che seguirà un percorso riabilitativo mirato per entrambi.

Il Bologna, intanto, dovrà affrontare le prossime sfide con soluzioni alternative, cercando di limitare il peso di queste assenze. L’obiettivo sarà quello di mantenere competitività e continuità di rendimento nonostante gli infortuni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bologna FC 1909 (@bolognafc1909)