Baldanzi: "Gruppo unito, non ci poniamo limiti"
Il giovane talento della Roma Tommaso Baldanzi ha rilasciato un'intervista a Sky soffermandosi sul suo momento e su quello della squadra

Con l'infortunio di Dybala avrà sicuramente più spazio Tommaso Baldanzi. Naturale sostituto dell'argentino, per caratteristiche tecniche e fisiche (mancino brevilineo), Baldanzi si giocherà il posto con Soulè e Pellegrini per giostrare dietro ad Artem Dovbyk.
Baldanzi, giovane talento ex Empoli, è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport Insider.
Sul momento che sta vivendo alla Roma: "Mi sento molto bene, sento che sto crescendo, sto migliorando tantissimo le mie prestazioni e voglio continuare così. Posso sicuramente fare di più e migliorare in termini di gol e assist. Però a me piace anche molto giocare con la squadra, divertirmi insieme ai compagni e ora mi sento contento del percorso e soprattutto dell'andamento generale della squadra".
🥜 Baldanzi pic.twitter.com/OPxRE7LTOB
— Lega Serie A (@SerieA) March 18, 2025
Gli è stato chiesto anche cosa hanno messo i giocatori, oltre a Ranieri chiaramente, per far sì che le cose in campionato cambiassero radicalmente dopo l'addio di Juric: "“Tutti noi dovevamo un po' ritrovare noi stessi, capire le nostre qualità, che secondo me sono tante, e dimostrarle. Ci siamo riusciti, sicuramente con l'aiuto del mister, ma credo che la cosa più bella in questo è stato il gruppo, perché è sempre stato unito e ha sempre cercato di trovare una soluzione. All’inizio non ci siamo riusciti, siamo peggiorati, abbiamo fatto male, però piano piano tutti insieme siamo riusciti a uscire da quella situazione". La domanda delle domande chiaramente è inerente gli obiettivi di squadra da qua a fine stagione, Baldanzi risponde così: "E' giusto non porsi limiti. Vista la nostra partenza, non abbiamo un obiettivo ben chiaro, però alla luce degli ultimi risultati vogliamo provare a vincere più partite possibili. Pensando una partita alla volta possiamo levarci delle belle soddisfazioni".