Netweek Calcio Show: stasera Milan-Bologna
I temi e gli ospiti della puntata di stasera di NCS

Vi aspettiamo questa sera per una grande serata con Netweek Calcio Show: condotta da Francesco Bonfanti, la trasmissione vivrà il racconto della sfida di San Siro tra Milan e Bologna, antipasto della finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo a Roma.
Per il Milan una sorta di prova generale in vista della coppa, motivo per cui Conceicao sembra intenzionato a limitare al minimo il turnover e a provare la formazione per la finale. Il Bologna, invece, può fare molti meno calcoli, dal momento che è ancora in piena corsa per un posto in Champions e vincere o perdere a San Siro potrebbe cambiare parecchio le sorti degli emiliani.
Parleremo anche della prossima giornata di campionato, che vedrà una nuova tappa del testa a testa per lo scudetto tra Napoli e Inter: la squadra di Conte affronterà in casa il Genoa, quella di Inzaghi andrà a Torino contro i granata.
E a proposito di traguardi, importantissimo lo scontro diretto di domani sera all'Olimpico tra Lazio e Juventus: ascolteremo le parole di Tudor alla vigilia ("Sono convinto della qualificazione in Champions, ma sono convinti tutti. Tutte le squadre pensano di essere forti, poi c'è il campo. A volte le parole sono fumo. Bisogna prepararsi bene") e vedremo le probabili formazioni.
Ospiti in studio Matteo Mosconi, che seguirà Milan-Bologna, Luciano Moggi, Elena Pisani, Paolo Bargiggia e Tomas Fierro, collegati Marcello Chirico e Alessandro Santarelli (Radio Bianconera).
Non mancate, vi aspettiamo a partire dalle 20.45!