Amichevole

Milan, subito Gimenez: con il Leeds finisce 1-1

Molto bene Jashari, già al centro del gioco

Milan, subito Gimenez: con il Leeds finisce 1-1
Pubblicato:

Il Milan è alla ricerca di un attaccante. Ma uno che sa fare gol in casa ce l'ha già. Sembra quasi un messaggio alla società il gol di Santi Gimenez, al debutto stagionale, nella sfida di Dublino con il Leeds, finita 1-1.

Milan: col Leeds è 1-1

A Dublino l’avvio di gara ha visto il Leeds - neopromosso in Premier - più aggressivo, spinto dall’energia dei suoi tifosi. E' stato però il Milan a sbloccare il match al 31': Chukwueze e Okafor hanno confezionato un’azione rapida sulla destra, mettendo in condizione Santiago Giménez di insaccare sul secondo palo per l’1-0 rossonero.

Nella ripresa il Leeds ha alzato il pressing e trovato il pari al 67′: Anton Stach, appena arrivato in Premier League, ha calciato una punizione potente e precisa che ha sorpreso Terracciano, fissando il punteggio sull’1-1.

Jashari e Modric subito protagonisti

Oltre al "Bebote", buone notizie sono arrivate da altri due nuovi arrivi. Ardon Jashari, subito nel vivo del gioco, e Luka Modric, che nel secondo tempo ha dato ritmo e visione.

Domani rossoneri ancora in campo per un test ancora più probante, contro i campioni del mondo in carica del Chelsea, prima del rientro in Italia in vita del primo impegno ufficiale, il 17 agosto con il Bari in Coppa Italia.