Milan, con il Perth finisce in... Glory. Doppiette per Leao e Okafor, Comotto segna col cucchiaio
Si chiude con una goleada la tournée in Asia e Australia. Domani il rompete le righe e qualche giorno di riposo

Tutto facile per il Milan nell'ultimo impegno della tournée in Asia e Australia. Sul campo del Perth Glory i rossoneri di Allegri passeggiano, si divertono e segnano nove gol.
Milan, passeggiata col il Perth: finisce 9-0
Allegri mischia le carte, dando spazio all'inizio a coloro che hanno giocato meno in questi giorni. Ma la differenza di qualità c'è e si vede subito.
Terracciano stappa la partita, e poi i rossoneri dilagano, segnando altre quattro reti nei primi 30'. Sugli scudi Okafor, autore di una doppietta, Chukwueze e il giovane Comotto, 17 anni, che si conquista un rigore e lo trasforma con il cucchiaio. Bella personalità!
Nella ripresa in campo Leao - schierato ancora come centravanti - che dopo 15" mette la sua firma sul risultato. Poi Ricci, Musah e ancora Rafa chiudono il conto per il 9-0 finale.
Domani il ritorno in Italia
Domani sera la squadra arriverà a Milano e Allegri darà qualche giorno di riposo ai giocatori, che si ritroveranno per la ripresa degli allenamenti mercoledì 5 agosto 2025.
A seguire, altre due amichevoli, prima dell'esordio in Coppa Italia domenica 17 agosto 2025: contro il Leeds (il 9 agosto a Dublino) e il Chelsea (il 10 agosto a Stamford Bridge).