Novità rossonere

Mercato Milan: Jashari rompe con il Bruges, avanza l'idea Gonçalo Ramos

Jorge Mendes avrebbe proposto il centravanti portoghese ai rossoneri, che intanto aspettano anche Vlahovic

Mercato Milan: Jashari rompe con il Bruges, avanza l'idea Gonçalo Ramos
Pubblicato:

Mentre la squadra prepara l'ultima amichevole in Australia, la dirigenza si muove sotto traccia sul mercato, per dare ad Allegri ciò di cui ha bisogno per arrivare al debutto con la Cremonese con la squadra quasi al completo. Il Milan tiene monitorato il braccio di ferro tra Ardon Jashari e il Bruges, e intanto avanza l'idea Gonçalo Ramos per l'attacco (anche se il preferito è sempre Vlahovic).

Milan: Jashari rompe con il Bruges

Jashari ha preso una netta posizione: ha comunicato al Bruges di non voler più giocare in Belgio. Il centrocampista svizzero classe 2002 vuole fortemente il Milano e lo ha detto ai dirigenti della sua squadra.

La questione però non sembra particolarmente turbare la dirigenza neroblù, tanto che sui social il Bruges ha fatto gli auguri a Jashari per il suo 23esimo compleanno (e d'altronde è ancora un giocatore della squadra belga). Sotto il post, però, non sono mancati i commenti dei tifosi rossoneri e anche i fotomontaggi con la maglia del Diavolo.

L'idea Gonçalo Ramos sempre più concreta

Detto di Jashari, l'altro grande fronte di mercato è quello legato a un centravanti da affiancare a Santiago Gimenez (in queste amichevoli sta giocando Leao da prima punta, ma è evidente che il Milan abbia bisogno di un giocatore in quella zona di campo.

Il preferito - si sa - rimane Dusan Vlahovic, e la dirigenza rossonera probabilmente sta aspettando gli ultimi giorni di mercato nella speranza che la Juventus sia di fatto "costretta" a cederlo. Ma nel frattempo il Milan segue anche un'altra pista molto interessante.

Parliamo di Gonçalo Ramos, 24enne attaccante del Psg, acquistato due anni fa dal Benfica per ben 65 milioni di euro. Oggi però il modulo di Luis Enrique (e visti i risultati, come dargli torto?) non prevede un giocatore delle sue caratteristiche. E così il suo agente, il celebre Jorge Mendes, l'avrebbe proposto proprio al Milan nei giorni scorsi. L'interesse c'è, staremo a vedere.