Il caso dell'estate

Lookman non si presenta per la seconda volta. Scontro aperto (e multa)

Secondo giorno di "ammutinamento" del nigeriano, e l'Inter sta alla finestra. La Dea, intanto, punta Muniz del Fulham

Lookman non si presenta per la seconda volta. Scontro aperto (e multa)
Pubblicato:

E' oramai scontro aperto tra Ademola Lookman e l'Atalanta. Il nigeriano anche oggi non si è presentato a Zingonia per la doppia seduta di allenamento programmata.

Lookman non si presenta per la seconda volta

Il nigeriano anche oggi non ha preso parte - senza dare spiegazioni (ammesso che ne servano) - alla seduta d'allenamento con la squadra. Chi si aspettava, insomma, che rientrasse in gruppo una volta smaltito l'infortunio al polpaccio è rimasto deluso.

E ora l'attaccante andrà al muro contro muro con la società. Che, la storia ci insegna, non è particolarmente avvezza a cedere a questo tipo di pressioni. E che con ogni probabilità multerà il giocatore.

Intanto l'Inter sta alla finestra, ma probabilmente nei prossimi giorni Marotta tornerà alla carica con una nuova offerta che si avvicini alle richieste della Dea.

L'Atalanta su Munoz

A Bergamo, intanto, il lavoro sottotraccia per ingaggiare una nuova punta da inserire in organico al posto di Retegui, partito per l'Arabia. Le ultime voci parlano di come stiano salendo la quotazioni del brasiliano del Fulham Rodrigo Muniz.

Rodrigo Muniz

Restano in piedi anche altri piste, ma per Mateta del Crystal Palace i costi al momento sono proibitivi, mentre Arokodare del Genk è un nome da tenere sempre in considerazione. Ugualmente aperta anche la strada che porta a Moreira dello Strasburgo per la fascia mancina.