Lazio, pari con il Galatasaray e segnali di crescita
Indicazioni positive per Sarri. A segno Cancellieri e Zaccagni

Buon test per la Lazio nella seconda amichevole a Istanbul. Dopo la sconfitta di misura contro il Fenerbahce, i biancocelesti strappano un 2-2 al Galatasaray, lasciando intravedere progressi importanti.
Lazio, buon pari con il Galatasaray
I turchi sono più avanti di preparazione, ma la Lazio tiene botta per tutta la partita, rischiando anche di vincere. Sarri inizia con Mandas tra i pali, la difesa è composta da Hysaj, Marusic, Romagnoli e Tavares, il trio di centrocampo è Guendouzi-Rovella-Dele Bashiru, e davanti ci sono Cancellieri-Castellanos-Zaccagni
Sotto dopo 10’ per il colpo di testa di Torreira, la squadra di Sarri reagisce e pareggia con Cancellieri, favorito da una deviazione di Sanchez. In pieno recupero del primo tempo arriva il sorpasso: ripartenza perfetta Castellanos-Cancellieri e Zaccagni firma il 2-1.
I cambi e il pareggio
Nella ripresa classica girandola di cambi che rivoluziona entrambe le squadre. E' ancora l'ex Fiorentina Lucas Torreira a trovare la via del gol dopo che i biancocelesti avevano sprecato un paio di buone occasioni. L'ultima occasione è per Pedro, ma il suo destro a giro esce di poco.
Buone indicazioni per Sarri: difesa già solida, centrocampo in crescita e fase offensiva capace di creare numerose palle gol.