Juve, il Psg spara alto per Kolo Muani. E si inserisce il Tottenham
L'attaccante vorrebbe tornare a Torino, ma non aspetterà all'infinito. E così le sirene inglesi (anche Manchester United e Newcastle) iniziano a farsi sentire

Kolo Muani sogna la Juventus e la Juventus vuole Kolo Muani. Su questo non ci piove, ma l’affare è ancora bloccato. E sull'attaccante del Psg si fionda la Premier League.
Kolo Muani: il Psg spara alto
L'attaccante francese - e anche questo non è un mistero - è fuori dal progetto tecnico di Luis Enrique e non giocherà nel Psg l'anno prossimo.
A Parigi, però, vorrebbero una cessione definitiva e sparano alto: 50 milioni, sia che si tratti di una cessione definitiva sia di un prestito con obbligo di riscatto. Insomma, l'ipotesi del prestito secco - come avvenuto lo scorso anno - è da scartare.
I bianconeri e il Paris Saint-Germain non hanno trovato l’accordo per il trasferimento a Torino del centravanti francese, nonostante i rapporti positivi tra le parti.
Il mercato bianconero però al momento è bloccato dagli "esuberi" (Vlahovic, Douglas Luiz e Weah), che potrebbero portare un po' di liquidità nelle casse juventine e permettere l'assalto a Kolo, che però da parte sua pur preferendo la destinazione Torino non vuole attendere all'infinito.
L'inserimento inglese
In questo scenario si inquadra dunque l'inserimento del Tottenham, che rispetto alla Juventus ha subito la possibilità di accontentare le richieste economiche del Paris Saint Germain.
E sempre dall'Inghilterra altre squadre sono pronte a fare una mossa, su tutte Manchester United e Newcastle, che presto potrebbe avere una montagna di soldi e la necessità di un attaccante, se il suo bomber Isak firmerà - come pare - per il Liverpool per più di 100 milioni di euro.