Calciomercato

Inter, è fatta per Luis Henrique dal Marsiglia

Tutto fatto per il trasferimento dell'esterno brasiliano in nerazzurro, disponibile al Mondiale per Club

Inter, è fatta per Luis Henrique dal Marsiglia
Pubblicato:

Se ne parla da tanto tempo, ma adesso la notizia è quasi ufficiale: è tutto fatto per il passaggio di Luis Henrique dal Marsiglia all'Inter. Il club francese e quello nerazzurro hanno trovato l'intesa definitiva e l'esterno brasiliano classe 2001 si trasferirà a Milano per 23 milioni di euro più due di bonus, firmando un contratto fino al 2030. Il club francese, infatti, ha accettato le condizioni dell'Inter, dopo essere partito da una base iniziale di 30 milioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luís Henrique⚡️ (@luis_ht01)

Determinante in questo senso la volontà del giocatore, che da tempo spingeva per lasciare l'Olympique e trasferirsi in nerazzurro. Luis Henrique, brasiliano classe 2001, sarà a disposizione di Simone Inzaghi già per il Mondiale per Club e potrebbe anche essere in tribuna all'Allianz Stadium di Monaco di Baviera sabato sera per supportare i suoi futuri compagni impegnati nella finale di Champions League contro i "rivali" del Paris Saint Germain.

Luis Henrique è reduce da un'ottima stagione sotto la guida di De Zerbi, con 35 presenze, 9 gol e 10 assist tra Ligue 1 e Coppa di Francia. Nel 3-5-2 di Simone Inzaghi l'idea è quella di ricoprire il ruolo di esterno offensivo di destra a tutta fascia, alternandosi con Dumfries.

Seguici sui nostri canali