Super offerta

Il Tottenham offre 40 milioni per Nico Paz: no del Como

I lariani valutano il giocatore non meno di 60 milioni. E c'è anche una clausola con il Real Madrid

Il Tottenham offre 40 milioni per Nico Paz: no del Como
Pubblicato:

Nico Paz è uno dei giovani che hanno maggiormente impressionato nello scorso campionato e nel Como di Fabregas. Tant'è che sul talentino spagnolo hanno posato gli occhi tante big. E in queste ore è arrivata anche una super offerta: il Tottenham ha proposto 40 milioni di euro, ma i lariani hanno detto di no.

Il Tottenham offre 40 milioni per Nico Paz: no del Como

Di fronte a una tale cifra in molti potrebbero vacillare. Ma si sa che il Como non ha bisogno di soldi (la proprietà è la più ricca d'Italia e sinora ha speso già più di 100 milioni per il mercato). E così ha declinato. La valutazione che danno in riva al lago è di 60-70 milioni. Dunque, se non ci si avvicina a quella cifra, non ci si siede neppure al tavolo.

Nico Paz, la situazione con il Real Madrid

C'è poi da considerare il fattore Real Madrid. I Blancos, infatti, vantano una serie di diritti sul giocatore (ma per quest'anno hanno lasciato decadere la possibilità di riscattarlo a 7 milioni). Tra queste una clausola che specifica che in caso di offerta accettata dal Como, possono decidere di pareggiare tale cifra economica o incassare il 50% dalla vendita.