Ecco la seconda maglia dell'Inter per la prossima stagione
La nuova divisa farà il suo debutto nella gara di apertura del Mondiale per Club contro il Monterrey

Alla vigilia dell’inizio dell’avventura nerazzurra alla FIFA Club World Cup 2025, Inter e Nike presentano la nuova Maglia Away per la stagione 2025/26, che i giocatori indosseranno a Los Angeles nella partita di esordio contro il Monterrey, mentre la prima maglia debutterà in occasione della seconda gara del girone contro i giapponesi dell'Urawa.
Dal punto di vista estetico, la maglia trae ispirazione dalla manifattura tessile italiana per creare un motivo intrecciato e sovrapposto (a formare delle croci dai colori degradanti che si dispongono sul davanti e sul retro), che ricorda i tessuti della moda e le tecniche artigianali di lavorazione, sottolineando l’importanza della tradizione e dell’innovazione che si incontrano nel cuore di Milano. La palette di colori, sobria e raffinata, è dominata dalla tonalità particolare "Aqua Ghost", arricchita da accenti sportivi moderni. I dettagli grafici come il logo Inter, lo swoosh Nike e le patch dei Partner di maglia Betsson.Sport, Gate.io e U-Power sono realizzati in "Blue Void", per un contrasto visivo forte e riconoscibile.

L’eredità del motto "Brothers and Sisters of the World", presente anche all’interno del colletto, viene così ancora una volta celebrata e rafforzata.

La nuova maglia Away è pensata per essere non solo un capo tecnico ma anche un simbolo di appartenenza e rispetto, portatore di valori universali che vanno oltre il calcio. La sua estetica moderna e sofisticata si inserisce perfettamente nella visione di un club che guarda al futuro senza dimenticare le proprie radici, portando avanti un messaggio di inclusione e rispetto.

A fare da modelli sono stati i giocatori della Prima Squadra maschile Marcus Thuram, Alessandro Bastoni, Carlos Augusto e le Inter Women Lina Magull e Marija Ana Milinković.