Dumfries, oggi scade la clausola. Il Barcellona non affonda, il futuro è neroazzurro
I catalani rinnovano Koundè e mollano la presa. E al momento non sono arrivate altre offerte

Denzel Dumfries resterà all'Inter. Scade oggi, 31 luglio 2025, la clausola da 25 milioni per l'esterno olandese, ma - a meno di clamorose e inattese novità - il Barcellona, unica squadra che sembrava interessata, non presenterà offerte.
Dumfries, oggi scade la clausola
Il Barcellona, infatti, sta per prolungare il suo rapporto con Koundè, che estenderà il suo contratto (in scadenza nel 2027) fino al 2030. Flick lo ritiene un elemento chiave nel suo scacchiere, e questo chiude di fatto le porte all'arrivo di Dumfries, che era stato accostato ai catalani (che però non hanno mai presentato offerte).
Nessuna offerta
Il mercato è imprevedibile, si sa, ma al momento all'Inter non sono arrivate offerte nemmeno da altri club (strano, dopo la stagione straordinaria del giocatore). Dunque il destino dell'esterno ex PSV è quello di rimanere in neroazzurro, per la felicità sua e del popolo interista.
Chivu, dunque, avrà ancora a disposizione uno dei suoi giocatori di punta, e avrà anche la possibilità di inserire gradualmente Luis Henrique, permettendo al laterale ex Marsiglia di adattarsi con calma al campionato italiano.