Le parole della stella

Mbappé pigliatutto: "Con il Real non mi pongo limiti"

Kylian Mbappé ha parlato nella sua prima intervista spagnola della sua esperienza in maglia Real Madrid e della sua vita personale

Mbappé pigliatutto: "Con il Real non mi pongo limiti"
Pubblicato:

Ha scelto 'La Sexta' per la sua prima intervista in terra spagnola Kylian Mbappé. L'attaccante dei blancos ha commentato i suoi primi mesi con la camiseta della squadra più titolata dal mondo, dal suo arrivo al suo momento attuale. Ecco le parole di Mbappé.

"Tutto quello che volevo era giocare qui, al 'Bernabéu', con questa maglia. Con la gente che gridava il mio nome. Segnare gol, essere felice. Ero un fan di Zizou e dei Galacticos. È il miglior club del mondo e ha un'aura che nessun altro club ha. I miei genitori hanno fatto molto per me in questo periodo, sono stati molto importanti nel mio percorso per arrivare dove sono ora. Questo sogno è diventato un obiettivo e poi una realtà. Ora voglio vincere la Liga, la Champions League e tutto quello che si può vincere con il Real Madrid".

Mbappé si è anche espresso sulla sua vita personale: "Sono un uomo normale prima di essere un calciatore, un uomo che vive la sua vita, che vede cosa succede, ci sono cose che gli piacciono, altre che lo rattristano, che lo fanno arrabbiare... Alla fine, do la mia opinione con i valori che ho e che penso siano buoni per me e per il mondo. Quando sono felice, si vede dal mio viso, e ora lo sono. Sono molto felice".

Seguici sui nostri canali