Maxischermo a San Siro per PSG–Inter: ora è ufficiale!
I tanti tifosi nerazzurri sprovvisti del biglietto per Monaco avranno una bella alternativa per vivere assieme la partita

Maxischermo a San Siro per PSG–Inter, adesso è ufficiale. San Siro si prepara a vivere un’altra notte magica, anche se stavolta senza calcio giocato sul prato. La Prefettura di Milano ha dato il via libera all’installazione di un maxischermo all’interno del Meazza per permettere ai tifosi nerazzurri di seguire la finale di Champions League del 31 maggio tra Paris Saint-Germain e Inter.
La notizia era già nell’aria, anticipata nei giorni scorsi dal sindaco Giuseppe Sala, ma stamattina è arrivata la conferma ufficiale. Il capoluogo lombardo si mobilita così per offrire ai tifosi un’occasione unica: vivere insieme, nello stadio simbolo del calcio milanese, una sfida che vale la gloria europea. Nel comunicato si legge che la decisione è stata presa durante l’ultima riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia. Presenti anche lo stesso Sala, il sindaco di Rho Andrea Orlandi e i vertici di Fiera Milano S.p.A. Parallelamente, è stato approvato anche un piano straordinario di sicurezza in vista della prima edizione primaverile di “Artigiano in Fiera – Anteprima d’estate”, che si svolgerà a Rho dal 29 maggio al 2 giugno. L’evento richiamerà oltre 270.000 visitatori, con punte di 70.000 presenze giornaliere e più di 800 espositori da 50 Paesi. Insomma, Milano si prepara a un fine maggio bollente: tra artigianato, cultura e la voglia di Champions, il cuore della città batterà forte. E per i tifosi dell’Inter, la cornice del Meazza sarà il posto perfetto per sognare la Coppa dalle grandi orecchie.