Bild, gaffe clamorosa: confonde Simone Inzaghi con Filippo!
Incredibile errore del quotidiano tedesco, che ha confuso i due fratelli nella pagina dedicata all'intervista di Rummenigge

Simone Inzaghi non l'avrà presa affatto bene. In occasione della partita Bayern Monaco-Inter, la Bild, uno dei principali quotidiani tedeschi, ha dedicato ampio spazio alla sfida europea tra nerazzurri e bavaresi. Sulle pagine del giornale è presente anche un’intervista a Karl-Heinz Rummenigge, ex calciatore di Bayern Monaco e Inter, e attualmente membro del board dei tedeschi. “Kalle” ha voluto elogiare il lavoro di Simone Inzaghi, mettendo in guardia i suoi dalla tentazione di sottovalutare l’avversario: “Per me è una sorpresa positiva, perché ha già vinto a livello nazionale e anche in campo internazionale si sta comportando bene" ha sottolineato il dirigente tedesco, un passato all'Inter nel triennio 1984-87.
Big nights in our DNA 🧬✨⚽#ForzaInter #UCL #BayernMonacoInter | @FCBayern pic.twitter.com/TOtOgBJ4cm
— Inter ⭐⭐ (@Inter) April 8, 2025
"Ero a Istanbul quando giocarono la finale contro il Manchester City, e con un po’ più di fortuna avrebbero potuto vincere. Considero Inzaghi un fenomeno. Nessuno pensi che siamo favoriti, perché non lo siamo.” Tuttavia, proprio i giornalisti tedeschi sono stati i primi a non mantenere alta l’attenzione: nel momento di scegliere una foto per accompagnare le parole di Rummenigge, hanno erroneamente scambiato Filippo Inzaghi per Simone, creando così un errore imbarazzante, soprattutto in relazione ai complimenti espressi da “Kalle”. Un vero e proprio scivolone, che non passerà inosservato e che potrebbe aumentare il nervosismo del tecnico nerazzurro, apparso già piuttosto piccato nella conferenza stampa di ieri.