Delirio a San Siro: 4-3 per l'Inter e finale di Champions League!
L'Inter è in finale di Champions League al termine di una partita epica contro il Barcellona: 4-3 per i nerazzurri!

L'Inter conquista la finale di Champions League dopo una sfida mozzafiato, che li ha visti prevalere per 4-3 contro il Barcellona di Flick. Un match che ha regalato emozioni intense, con colpi di scena fino all'ultimo respiro, prima di una giusta euforia finale.
Il primo tempo ha visto i padroni di casa protagonisti con due gol, uno di Lautaro e uno di Calhanoglu su rigore, ma la reazione del Barça non si è fatta attendere. Nel secondo tempo, i catalani hanno risposto con una tripletta: Garcia, Olmo e Raphinha hanno ribaltato il risultato, portando il Barça in vantaggio.
Ma l'Inter non ci sta e al 93' Acerbi realizza un gol da crepacuore che manda tutti ai supplementari. E proprio durante l'extra time, al minuto 99, è Frattesi a segnare il gol della vittoria, superando Szczesny e facendo esplodere la gioia di San Siro, che, sotto un intenso diluvio, accoglie l'esultanza sfrenata di Inzaghi e dei suoi giocatori.
Dopo due anni, l'Inter è di nuovo in finale di Champions League, pronte a giocarsi l'ultimo atto del torneo. Ora, i nerazzurri aspettano di conoscere la loro avversaria, che uscirà dal confronto tra Psg e Arsenal. L'appuntamento è per il 31 maggio a Monaco di Baviera.