Bodo Glimt-Lazio a rischio per neve: in mattinata la decisione
La gara potrebbe essere rinviata: colpa del maltempo che ha colpito la città norvegese, anche se le previsioni indicano un miglioramento nel pomeriggio

Bodo-Lazio a rischio rinvio. Il maltempo che in questi giorni sta colpendo la Norvegia rischia di compromettere il regolare svolgimento del match dei quarti di finale di Conference League tra Bodo/Glimt e Lazio, in programma oggi alle 18.45. In mattinata, Uefa, rappresentanti dei due club e autorità locali si sono riuniti per valutare la situazione e decidere il da farsi. Le previsioni lasciano spazio a un cauto ottimismo: la perturbazione che ha portato intense nevicate su Bodo, città oltre il Circolo Polare Artico, dovrebbe attenuarsi nel pomeriggio. Secondo le stime, la neve dovrebbe smettere di cadere intorno alle 14, lasciando intravedere uno spiraglio per la regolare disputa del match.
⚪️ 𝐈𝐓’𝐒 𝐌𝐀𝐓𝐂𝐇𝐃𝐀𝐘 🔵#BodoLazio#UEL#AvantiLazio pic.twitter.com/d5EoWPx3MV
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 10, 2025
Qualora non fosse possibile giocare oggi, l’alternativa sarebbe posticipare la gara a domani pomeriggio. Una soluzione che però complicherebbe i piani della Lazio, attesa domenica sera dal derby contro la Roma in Serie A. La gara di ritorno contro il Bodo/Glimt è invece prevista per giovedì prossimo allo Stadio Olimpico. Nel frattempo, si resta in attesa di comunicazioni ufficiali. Il match di Bodo, in programma all’Aspmyra Stadion (dotato di un sistema di riscaldamento del terreno di gioco), resta al momento in bilico, ma la sensazione è che si farà di tutto per giocarlo.