La Lega Serie A ha reso noti date e orari degli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. Il calendario si aprirà martedì 2 dicembre alle ore 21.00 con il match tra Juventus e Udinese, primo grande appuntamento di questa fase a eliminazione diretta.
Il giorno successivo, mercoledì 3 dicembre, sarà una giornata intensa con ben tre sfide: si comincia alle 15.00 con Atalanta-Genoa, poi alle 18.00 toccherà a Napoli-Cagliari, mentre alle 21.00 sarà il turno di Inter-Venezia.
Giovedì 4 dicembre si disputeranno le ultime due partite del mese. Alle 18.00 andrà in scena un sentito derby emiliano tra Bologna e Parma, con i felsinei che faranno di tutto per difendere il titolo conquistato lo scorso anno, mentre alle 21.00 riflettori puntati sull’Olimpico per Lazio-Milan, uno dei big match di questi ottavi.
Le ultime due sfide si giocheranno nel nuovo anno: Roma-Torino è in programma per martedì 13 gennaio alle ore 21.00, mentre Fiorentina-Como chiuderà il quadro degli ottavi il 27 gennaio, sempre alle 21.00.
Otto partite, sedici squadre e un solo obiettivo: raggiungere i quarti di finale. La Coppa Italia entra nel vivo, con tante sfide ad alta intensità pronte a regalare emozioni e sorprese.
