Serie A

Torino, Asllani al veleno: “Lasciare l’Inter un bene per tutti”

Il centrocampista albanese senza peli sulla lingua

Torino, Asllani al veleno: “Lasciare l’Inter un bene per tutti”

Dopo la sfida amichevole tra Albania e Giordania, il centrocampista Kristjan Asllani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo recente trasferimento dall’Inter al Torino, avvenuto nell’ultima sessione di mercato estiva.

Il classe 2002, ora punto fermo della Nazionale albanese e nuovo volto del centrocampo granata, ha commentato con sincerità la decisione di lasciare Milano: “Sono dispiaciuto perché ho lasciato ragazzi fantastici e una grande società. All’Inter ho vissuto momenti importanti, ma era il momento giusto per cambiare, sia per me che per il club”, ha detto.

Asllani ha poi spiegato come la scelta di trasferirsi al Torino sia stata fortemente voluta e ponderata: “Sono contento di essere un calciatore granata, l’ho voluto fortemente. Ho bisogno di continuità, di sentirmi al centro del progetto. Torino mi ha dato questa possibilità e voglio ripagare la fiducia”.

Il suo arrivo a Torino è stato accolto con entusiasmo da tifosi e società, convinti delle sue qualità tecniche e della sua visione di gioco. Dopo una stagione all’Inter in cui ha trovato poco spazio alle spalle di titolari consolidati, il giovane centrocampista spera ora di imporsi come protagonista in Serie A e di crescere anche in ottica nazionale.

Il passaggio al Torino rappresenta una nuova sfida e un’occasione importante per Asslani, che vuole dimostrare il suo valore in un ambiente che sembra credere molto in lui.

Con il campionato in corso e l’Europeo alle porte, il futuro di Asllani appare carico di aspettative e ambizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906)