Calciomercato

Roma, non solo il Genoa su Pisilli: spunta anche il Parma

Poco spazio fino ad ora con Gasperini per il centrocampista

Roma, non solo il Genoa su Pisilli: spunta anche il Parma

Poche settimane fa, Gian Piero Gasperini aveva commentato così il poco spazio concesso a Riccardo Pisilli: “In questo momento non sta trovando spazio perché davanti ha giocatori importanti e in fiducia, ma durante la stagione tutti avranno modo di esprimere le loro qualità“. Il giovane centrocampista giallorosso, però, riflette sul proprio percorso e sente il bisogno di maggiore continuità. Per questo motivo, non è escluso che possa valutare eventuali offerte già a partire dal mercato di gennaio.

Tra le squadre interessate, oltre al Genoa di De Rossi, che due stagioni fa aveva mostrato grande apprezzamento per il talento di Pisilli, c’è anche il Parma. I ducali, infatti, stanno cercando un giovane centrocampista capace di inserirsi rapidamente e crescere nel tempo, e il profilo del calciatore della Roma sembrerebbe corrispondere perfettamente alle loro esigenze.

La situazione resta in evoluzione: Pisilli dovrà decidere se rimanere a lottare per un posto nella Roma, sperando di conquistare minuti preziosi sotto la guida di Gasperini, o se accettare una nuova sfida in prestito, che gli permetta di ottenere continuità e mettere in mostra le proprie qualità in maniera più regolare. La scelta che farà nei prossimi mesi potrebbe rivelarsi fondamentale per il suo sviluppo professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICCOLÒ PISILLI (@niccolopisilli)